Il Mio Albero delle Anime

domenica 8 novembre 2009

Baciamano-bracelet/bague






Giusto per dare un po' di colore a questo mio spazio, dato che per adesso ho solo inserito link che reindirizzano le mie meraviglie all'altro mio precedente blog, voglio mettervi qui , una delle mie creazioni preferite. L'unico baciamano che ho fatto...............anche perchè è un moniglio difficile da indossare, in quanto, con che genere di abigliamento si possono indossare?
lo avevo creato perchè lo avevo visto in una copertina di una rivista russa nel web e copiato spudoratamente, senza schema, dalla foto.
Qui altre foto con visuale da un angolo diverso:


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina