Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 4 novembre 2009

Nuovo blog

Buongiorno a tutti, oggi mi sono iscritta a "myspace", ma solo per poter scrivere ad un'amico, cioè per lasciargli un commento, perchè bisognava essere iscritti, non ci farò niente, ma ho già sistemato tutta la grafica per essere presentabile.
Perciò se qualcuna o qualcuno di voi è iscritto lì, sarò ben lieta da aggiungervi (mi rivolgo a chi conosco, non accetterò richiesta d'inviti di chi non conosco).Questo sotto è il profilo, che a guardarlo sembra già il blog...........
Il mio mondo

inveceil blog vero e proprio è questo:
Blog su Myspace

1 commento:

  1. Ciao Stella, ti ricordi di me? Quando un anno fa ho aperto il mio blog, sei stata la prima amica di Window a contattarmi.Ora che hai traslocato anche tu su blogger, mi sembra più che giusto invitarti personalmente al candy di compleanno de IGiardinidimarzo. Mi farebbe piacere ci fossi anche tu, perciò ti aspetto.
    Complimenti per questo tuo nuovo blog, sei come sempre bravissima e piena di idee.
    Un salutone,
    Daniela.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina