Il Mio Albero delle Anime

lunedì 2 novembre 2009

Collana progetto bead§button

Ecco il mio primo post, mi sono decisa, finalmente.
Questa collana è un regalo che ho voluto fare alla bravissima perlinatrice Ladybug, di cui troverete il sito qui:

Image Hosted by ImageShack.us
Il cameleonte che voleva diventare una coccinella, cliccate sulla foto per vederla ingrandita:


Free image hosting powered by PostImage.org
ed ecco anche la favola che ci ho creato sopra

Free image hosting powered by PostImage.orgFree image hosting powered by PostImage.org
sognate con me e le stelle vi danno apuntamento alla prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina