Il Mio Albero delle Anime

lunedì 14 dicembre 2009

Firme per la nuova grafica di Ile aux perles

Care fatine , la grafica del forum ile aux perles è ancora cambiata, per queste nuove feste natalizie in arrivo, ma essendo indecisa se creare quindi nuove firme con avatar rispettivi o no, visto che Natale dura quel che dura, avrei bisogno che rispondiate a questo sondaggio che ho aperto qui sopra, e a secondo i risultati agirò di conseguenza, creare nuove firme o no. Aspetto i vostri voti.
Buon inizio settimana carissime fatine.

3 commenti:

  1. votato!!!
    secondo me,forse è meglio aspettare la nuova veste che sicuramente arriverà all'inizio del nuovo anno!
    grazie Stella per eser sempre così gentile e disponibile!!
    un bacione ...la tua cicina!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho votato per aspettare.....grazie sempre di tutto
    Jolanda

    RispondiElimina
  3. Io ho votato per firma a richiesta perchè nel mio caso ad esempio sarebbe uno spreco, visto che su quel forum non vado quasi mai.
    Grazie Stella e complimenti per il blog che è diventato ancora più bello
    settedicinque

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina