Il Mio Albero delle Anime

lunedì 28 dicembre 2009

i regali di Cinzia per il mio natale

Ora che ho un po' di tempo vi posto i regali che ho ricevuto da Cinzia, una grandissima amica a laquale voglio un mondo di bene. Per la cronaca, ci siamo conosciute su Internet tramite un forum di perline e dopo circa 2/3 anni abbiamo deciso di incontrarci sapendo che eravamo tutte due di Cagliari...................ebbene, la volete sapere una cosa..........altro di compaesane, siamo vicine di casa, abitiamo praticamente nella stessa strada a 50 metri di distanza 009009009009009
ora ecco i regali che mi ha fatto, un bellissimo bracciale lavorato ad uncinetto:
Ed una bellissima Fata del Bosco:

Grazie grazie grazie Cicina mia, ti voglio un mondo di bene, la fata poi è proprio azzeccata visto che nel mio blog di grafica sono la fata dei Boschi! 011 012

Un'ultima cosa, sapete quando si dice il sesto senso dell'amicizia, quando ci si legge nella mente, tipo ti penso e Hop! tu mi chiami in quel preciso momento...............ebbene come lei mi ha regalato una fatina, le avevo regalato una fatina anche io.................quando si dice volersi bene.................!!!!!!!!!!!!!!!!!008020

1 commento:

  1. Cinzia....Cici5 marzo 2010 21:03

    amica mia....oggi girovagavo nel web e una foto che ho trovato,mi ha portato qui da te....sesto senso!!
    e ho letto questi tuoi bellissimi pensieri....in ritardo ma.....MAI troppo tardi per dirti quanto ti voglio bene e che ringrazio sempre il giorno che mi sono scritta a quel forum,che mi ha permesso di conoscere una GRANDE E UNICA STELLA!
    Grazie di essermi amica!
    la tua Cici

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina