Il Mio Albero delle Anime

lunedì 14 dicembre 2009

pendrive rivestita a peyote

Quest'anno, mi sono fatto un piccolo regalo, dato che creo sempre per gli altri, o per vendere o per regalare...beh! ora ho pensato a me e soltanto a me...............ognitanto ci vuole un po' di egoismo, ha ha ha ha
dato che la mia pennina è uguale a quella di mio marito e di quella del mio figlio grande Luca, e capitava a volte che la mia se la facevano loro per questo motivo, beh! ora voglio proprio vedere se se la fanno passare per loro tutta tempestata di swarovski e delica 009009009


4 commenti:

  1. come ti dicevo, ora che la vedo bene...stupenda...un'altra cosa da fare.
    Baci

    RispondiElimina
  2. wowwwww....questa me l'ero persa!!!
    bellissima!!!!
    brava la mia Stella!!!

    la tua Cicina

    RispondiElimina
  3. bhe Stella, che dire? alla pen drive rivestita non avevo ancora pensato: è una BELLISSIMA idea e mi entusiasma molto!!!! mi sa che ti copio: è TROPPO bella!
    Ciao.
    Eliana

    RispondiElimina
  4. Stella è troppo bella e originale
    sei geniale!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina