Il Mio Albero delle Anime

lunedì 21 dicembre 2009

Targhettine a peyote segnaposti per Capo d'Anno

Cari amici visitatori, sono felice di annunciarvi che quest'anno sarà un Capo d'Anno, per me, molto speciale; lo passerò assieme ad una carissima amica a laquale voglio un mondo di bene, Cinzia (la mia Cici):

E per segnare questo evento, abbiamo deciso di preparare dei segnaposti a modi targhettine a peyote sistemati come fon strap da poter portarci sempre a presso con le chiavi , il telefono, la borsetta o come meglio crediamo. Ogniuno si fa le sue, io ho preparato la mia, quella di mio marito e quelle di miei due cuccioletti (RHM! Si fa per dire, il grande ha 14 anni 009 009)




Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina