Il Mio Albero delle Anime

venerdì 1 gennaio 2010

Il mio Capo d'Anno...................

E stato meraviglioso. L'ho passato con persone che voglio troppo bene. Devo dire che quest'anno nuovo 2010 si presenta abbastanza bene......dopo quasi 1 anno che mio marito era disoccupato è stato riassunto nella stessa dita dove era stato licenziato per riduzione personale con il rischio che chiudessero la dita.........ma che, per fortuna si è ripresa e pian pianino sta riassumendo i dipendenti che erano stati costretti ad allontanarsi.
e per secondo luogo un capo d'anno con amici e amiche perlinose........Cinzia e Roberta (Civetta2) con i rispettivi mariti...............Il veglione a casa di Cinzia e il pranzo del giorno doppo, quindi il 1° dell'anno, a casa mia, tanto siamo vicine di casa ha ha ha ha ha

Che bellissimo Capo d'Anno, grazie Roby e CInzia per avermi regalato momenti speciali e indimenticabili!

1 commento:

  1. Ciao Stella...sono contentissima per tuo marito e sono un pochino invidiosa per il bellissimo capodanno che hai passato con amiche perlinose.
    Dai, vedi che i tempi bui prima o poi passano!
    Bacioni e felice 2010

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina