Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 20 gennaio 2010

King tut sarcofagus brick stich-peyote

Buonasera a tutti, vista l'ora mi sembra il caso!
Dato che mio figlio Luca deve fare la cresima ad aprile, mi sto organizzando con le bombonniere............e questa è per la mia amica
Daniela in arte Tatalecca
che è apassionata di storia dell'Egitto. Come da tag, è in vendita anche il tutorial (12 euro), che ancora è da terminare, visto che ho voluto prima sbrigarmi con la creazione stessa, non ho avuto ancora il tempo di prepararlo per bene.

1 commento:

  1. Wow! Qui ti sei superata. E' splendido ed anche molto originale. Bravissima e geniale.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina