Il Mio Albero delle Anime

venerdì 19 febbraio 2010

Nuova grafica-tema carnevale su IAP

Questo intervento lo creo, ma non penso che tutte le fatine e amiche, che di solito beneficiavano delle mie creazioni firme per forum francesi, lo vedranno............chi mi ama.....mi segue..............in altre parole chi conosce questo mio angolo di web e passa a trovarmi regolarmente potrà approfittare della mia offerta.
Vengo al punto, la grafica del forum Ile Aux Perles è cambiato nuovamente,
Il aux Perles
questa volta sul tema di carnevale..........ora questo cambiamente pone lo stesso problema delle firme Natalizie, quanto dura poco il periodo di Natale dura anche il periodo di Carnevale....quindi chi desiderasse una firma carnevalesca per questa nuova graficaq di IAP, si faccia avanti e gliela faccio....non posso contattare ogni volta tutti per chiederlo quando capitano cambiamenti grafica cosi brevi...............è diverso quando so che durerà di più allora faccio automaticamente le firme senza contattare nesuno.

Avanti, ragazze,
CHI MI AMA MI SEGUA e faccia la sua richiesta!

1 commento:

  1. Hai raggione Stella, poi carnevale è già passato... non penso che ne valga la pena, cmq grazie per essere sempre disponibile...aspettiamo la primavera!!!
    bacioni carmi

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina