Il Mio Albero delle Anime

venerdì 5 febbraio 2010

Omaggio ad una fata............


ruban_noir




Buongiorno a tutti!
Avrei dovuto mettere questo intervento già 3 giorni fa', ma non me la sentivo, non trovavo le parole....
Ora che piano piano, mi sto riprendendo di questa triste notizia, posso rendere omaggio come si deve.......cara Emanuela in arte Emastich, so che ora sei in un mondo migliore, tu che ci hai lasciati la notte tra il 1° e il 2 febbraio..........nel sonno............una notte in cui hai trvato la strada del signore.
Non ti conoscevo ma, à traverso i tuoi interventi e i tuoi messaggi nel giardino, ho potuto capire quanto sei dolce e che persona bella eri dentro.
Auguro alla tua famiglia, tuo marito, tua figlia che, anche se ha 12 anni, è ancora troppo piccola per sopportare un peso cosi grande...............ma voglio augurare loro tanta forza e tanta fede, ma so che ora sei più vicina a loro più di quanto lo sei mai stata ................e costentemente!
Per quelli che non la conoscevano , era una bravissima creatrice di gioielli ma anche un artista in altri campi, potete trovare alcune magie delle sue mani :
QUI

Non ti voglio dire Addio, perchè so che un giorno ci rincontreremo..............
Cara Ema.


3 commenti:

  1. Grazie Stella per le belle parole che hai saputo usare...Emanuela hai lasciato un grande vuoto, mi auguro che ora tu stia bene tra gli angeli.

    RispondiElimina
  2. Cinzia....Cicci5 febbraio 2010 17:14

    grazie Stella....hai scritto delle parole belle e dolci.....il dolore e la tristezza è grande.....vedere il suo sorriso e la sua solarità,mi riempie il cuore!
    ciao Emanuela.....sarai il nostro angelo fatato!

    RispondiElimina
  3. Che cosa terribile, mi dispiace tantissimo, lascia una bambina piccola poi...non ho parole :(

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina