Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 31 marzo 2010

catenella per occhiali per mia mamma

Ho deciso di fare questa catenella per occhiali per mia mamma, perchè ogni volta che mi commissiona qualche lavoro, mi paga sempre più di quanto le chiedo.........(ste mamme che vogliono sempre darci una mano, hi hi), allora ecco per ripagarla di tanta gentilezza, una catenella che aggiungerò nel pacchetto degli orecchini che mi aveva chiesto di rifare.


E dato che mi sono accorta che non avevo postato le altre due che avevo fatto un anno fà circa, le inserisco qui, una azzurra e una ambra.

1 commento:

  1. Se la vedesse la mia mamma impazzirebbe è bellissima!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina