Il Mio Albero delle Anime

venerdì 19 marzo 2010

Nuova grafica......nuova firma

Buogiorno a tutti voi.
In questi ultimi giorni, sono molto presa da varie cose............
Impegni di mamma, impegni di casalinga.....impegni di scuola (sempre in quanto mamma) e impegni di perlinaggio...............
La grafica del forum francese IAP era già stata cambiata da alcuni giorni ma non ne ho comunicato la notizia perchè tanto, appunto con questo vari impegni, non potevo creare niente di grafica. ma ora, ho finalmente terminato il bijoux de sac dello swap che si sta organizzando nel giardino delle perle, ho smaltito un po' di "compiti" in quanto mamma............e quindi incomincio a creare un po' nella grafica, e, in questo caso, le firme per IAP (Ile aux perles), per cominciare ho fatto la mia, ma vista l'ora (quasi ora di pranzo) lascio per adesso, e riprenderò sta sera o domani ler le altre fatine, promesso!
Intanto gustatevi l'anteprima:
La mia nuova firma in tema alla nuova grafica

Vi auguro un buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina