Il Mio Albero delle Anime

sabato 27 marzo 2010

spilla come bombonniera

Presa nei preparativi per la cresima...........nel compilare il modulo per mio figlio, richiedeva il luogo e la parrochia dove è stato battezzato e se ce lo ricordavamo, anche la data..............ma chi se lo ricorda?! ha ha ha. Ma non mi sono persa d'anima, sono andata alla ricerca della bombonniera del battesimo per cercare la data...................che ho trovato, ma mentre ero in quelle ricerche, ho ripescato la bombonniera della comunione di Luca, che non avevo fatto la foto, quindi , purtroppo l'unica che mi è rimasta, quindi l'unica foto, perchè ne avevo fatto diverse e di vari colori.............ecco quella "sopravissuta"....che tra l'altro è di mia suocera, non me n'ero tenuta neanche una per me, SIGH!

5 commenti:

  1. bellissima, coplimenti.Pazienza..o tieni la foto come ricordo o chiedi a tua suocera il favore di lasciartela!Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. Ha ha ha....hai fatto la mia stessa fine, sei rimasta senza bomboniera...
    cmq è molto bella, quando la vuoi vedere ti basta andare al piano di sopra hi hi hi.
    baci Carmi

    RispondiElimina
  3. che bello, sono contenta ti siano piaciuti i miei orecchini..anche io preferisco gli ultimi!!Smack,Anto

    RispondiElimina
  4. c'est trop joli j'aime beaucoup

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina