Il Mio Albero delle Anime

lunedì 26 aprile 2010

bijoux de sac per una bimba

Questo bijoux l'ho creato per un'amichetta, compagnetta di scuola di mio figlio Alex, domani è il suo compleanno e non volevo fare il solito gioiello, anche perchè con tutti i regali per compleanno che ho fatto alle compagne e compagni di mio figlio, non ricordo ciò che ho già fatto o no, e per non rischiare di farle qualcosa che le avevo già fatto, o comunque simile, ho optato per questa cosa abbastanza singolare per una bimba, cosi se lo può mettere allo zaino o anche alla borsetta se ce l'ha, ho visto delle ragazzine di 10 anni che escono con la borsetta.......troppo carine, e mi sembra proprio la tipetta a portare borsette!

6 commenti:

  1. Brava Stellina...è carinissimo.
    baci Carmy

    RispondiElimina
  2. Le bambine di questa generazione sono molto più "emancipate" vero?Comunque l'ombrellino è un amore!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace troppissimo! Complimenti! Un bacione :D

    RispondiElimina
  4. che meraviglia ma questo ciondolo è stupendo!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze sono contenta che vi piaccia, sto preparando altri 4 bijoux de sac , ma con una palla di perle, come regalo di fine anno alle 4 maestre di Alex, poi lo posterò e mi direte cosa ne pensate!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina