Il Mio Albero delle Anime

martedì 13 aprile 2010

creazione per SWAP primavera 2010

Come da titolo, si è svolto, giorni fà, nel forum
Il giardino delle perle
uno swap.
Per chi non sapesse cosa è uno swap, è un po' come un concorso, con un tema imposto all'inizio su cui creare il gioiello, solo che alla fine, anzichè fare un sondaggio per vedere chi ha fatto la creazione più votata, e quindi avviene un premio per la vincitrice, viene fatto un'estrazione per abbinare le creatrici, in modo che ogniuna spedice la creazione propria a ques'altra creatrice che ci è stata assegnata.
Ora, veniamo al dunque, il tema , per questo swap, era un bijoux de sac, e in più nel spedire la creazione, ci sarà un prodotto tipico del paese, può essere culinario o altro.
La mia creazione è stata una penna rivestita con la tecnica peyote, con delle farfalline in 3D unite sopra.



Ovviamente, non posso dire chi è la mia abbinata, dev'essere una sorpresa fino a che le arriva il pacchetto.
Devo dire che le creazioni sono tutte bellissime, anche se non ha vinto quella a laquale avevo votato, ma era cosi difficile dare un giudizio , perchè una era più bella dell'altra, quindi chiuque sia stata la mia abbinata, mi sta bene lo stesso, perchè quello che conta è avere un ricordo di un'altra fatina.

3 commenti:

  1. tesoro mio! passa nel mio blogghino per partecipare ad un gioco al quale ti ho invitata! bacio!

    RispondiElimina
  2. fantastico Stella....e anche utile. Era uno di quelli che preferivo!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!!!
    la tua penna è bellissima!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina