Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 28 aprile 2010

griglia brick stich tavolozza per tempere

Ricreato da una foto di un lavoro terminato visto online.
Non volendo eliminare questo post, perchè mi è stato già lasciato un commento, ho dovuto togliere purtroppo la griglia, perchè già esistente, in vendita online:
GRIGLIA BRICH STICH TAVOLOZZA TEMPERE





posterò in seguito il lavoro eseguito da un'altra perlinatrice.
Intanto buon lavoro a chi lo desiderasse fare.

Voglio aggiungere che, si... l'ho ricreato guardando solo una foto, ma vi prego di dirmi se esiste già la griglia, di avvisarmi cosichè cancello questo mio post, non vorrei andare contro le leggi del copyright, grazie!

2 commenti:

  1. si la griglia esiste gia la trovi qui:
    http://www.threadabead.com/search_select.cfm?entry_id=462&shop=1

    RispondiElimina
  2. Ok! grazie, allora ritiro la mia griglia e ci inserisco il link dove poterlo acquistare, grazie ancora per avermi avvisata.................. avrei gradito però che mi lasciassi un recapito , mi piace saperere con chi sto messaggiando.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina