Il Mio Albero delle Anime

lunedì 19 aprile 2010

Regalo ricevuto per il mio compleanno

E si, questa mattina il postino mi ha consegnato un pacchetto.............che all'inizio, vedendo il nome della mittente, ho pensato che fosse la mia swappina abbinata, perchè era in questi giorni, in corso nel giardino delle perle, un swap, di quelli che nessuno sa da chi riceve il gioiello.............quindi mi sono visto il nome di :
Roberta in arte Civetta2
Apro e vedo una bellissima collana con un biglietto che solo lei sa fare con la tecnica scrap:



he he he, come ben potete vedere, era per il mio compleanno che festeggio oggi con i miei anta sette! hi hi

♥ ♥ ♥ ♥

Grazie carissima amica mia! sei di una dolcezza unica!

♥ ♥ ♥ ♥

1 commento:

  1. Posso ancora farti gli auguri? bellissimo il tuo regalo!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina