Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 21 aprile 2010

Regalo ricevuto................

Dalla mia carissima Cicina..........:
Cinzia
Come avevo spiegato in un altro mio intervento, abitiamo circa 50m l'una dall'altra, ma ci siamo conosciute su internet, più precisamente in un forum di perlinatrici.............
ed è scattato subito la scintilla.........
Ti voglio tanto bene Cinzia!
ero andata a casa sua per consegnarle la bombonniere della cresima di mio figlio, che ha fatto domenica, e dato che Cinzia con la sua dolce metà non sono potuti venire..................
ma anche lei aveva una cosa per me, e si, il 19 era il mio compleanno ed ecco il suo regalo:


Ma come si può vedere, il cofanetto non era vuoto...........mi ha creato un bellissimo segnalibro:


Grazie ancora , è un bellissimo regalo e tu sei tanto dolce!

4 commenti:

  1. che bei regali,hai ricevuto..è sempre un piacere!!un salutone carissima!!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMO IL REGALO CHE HAI RICEVUTO.BACI,ANTO

    RispondiElimina
  3. Che regalone!!!!! Cicci sei stupenda!!!! Carissima condividiamo un'amica fantastica!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina