Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 12 maggio 2010

altro segnalibro.....come bombonniera

mentre portavo a scuola quelli già fatti (ne ho ancora altri 4 da fare per un'altra classe), una mamma non ha resistito a chiedermene uno per lei, cioè, come bombonniera per la madrina della figlia che deve fare la comunione questa domenica.......dato che so che la madrina, che poi è la cugina di questa mamma, piace il viola, e che alla mamma piace il rosa, ho fatto un po' dei due.



La foto non è delle migliori ma purtroppo quì, è tutto il giorno che piove, quindi luce scarsa.............
Ora, al lavoro per gli altri 4 che saranno il regalo di fine anno scolastico per altre 4 maestre.
Non vedo l'ora di finire, devo confessare che un po' noioso creare sempre la stessa identica cosa, anche se di colore diverso!

4 commenti:

  1. Come sempre sono magnifici i tuoi lavori, continua così.
    A presto un abbraccio.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piacciono tanto questi segnalibro. Brava e complimenti!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. BELLO ANCHE QUESTO...ANCH'IO!!BACI,ANTO

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, i tuoi segnalibro mi fanno impazzire, assolutamente magnifique!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina