Il Mio Albero delle Anime

domenica 16 maggio 2010

ecco gli ultimi.....

.....Segnalibri, finalmente, non vedevo l'ora de terminare, fare sempre la stessa cosa diventa noioso, ma l'ho fatto perchè mi era stato commissionato, come ho spiegato nei precedenti interventi, come regalo di fine anno per le maestre, e questo non soltanto per la nostra classe ma anche per altre due classi più due genitori a cui erano piaciuti molto, quindi in tutto 12 segnalibri, anche se tutti di colori diversi, è comunque sempre la stessa lavorazione, quindi , ad un certo punto lavoravo pensando:
Uffa! che noia che barba, che barba che noia.........che noia che barba che barba che noia!004003
009009009
Comunque ora, le mie "sofferenze" sono finalmente terminate ed ecco il frutto del mio sudato lavoro!





8 commenti:

  1. Tutti finiti sono bellissimi.
    Ma quanto hai lavorato?
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belli, fatti con gusto.
    PS: Gli orecchini sono per una mia carissima amica.
    Ciao e alla prossima.
    Ale

    RispondiElimina
  3. hai davvero lavorato tanto !!!!!!!!!!!!!!
    però è una bella soddisfazione!!!!!!!!!
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  4. Bellissimiiiiiiiiiiiiiii.
    Brava, brava.
    A presto.
    Anto.

    RispondiElimina
  5. Sono proprio belli, ne è valsa la pena...le destinatarie saranno contentissime.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  6. Accipicchia, che favolosa serie! Mi piacciono molto, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Che belli! le perle che hai realizzato veramente fantastiche specie quelle con gli swaro. Che invidia sei così brava!!!! un caro saluto Rita

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina