Il Mio Albero delle Anime

sabato 22 maggio 2010

Nuova sezione-"potion Magique"-




E si, una nuova sezione in costruzione, anzi, con questo primo intervento viene automaticamente creata.........come da titolo, la nuova sezione si chiama "Potion Magique",, che sarebbe a significare "Pozione magica", in pratica sono interventi che saranno aperti alle nuove creazioni in costruzione, posterò una foto di un bijoux in costruzione, cioè componenti e materiale di ciò che sto elaborando.Quindi ecco, il mio primo intervento al riguardo:


Mah! mah! cosa bolla in pentola??
Entro la fine della settimana prossima vedrete il lavoro finito!

5 commenti:

  1. ciao carissima,come sono chic!!!!ti auguro una buona domenica!!!passa da me ,ho un nuovo blog candy!!

    RispondiElimina
  2. Uhhhhh!!! Come son curiosaaaa non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di vedere il risultato finale, già adesso ciò che vedo mi piace!
    PS: ti ho mandato un messaggio e una e-mail, ti sono arrivati?
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ma allora sei proprio dispetosa Stellina mia...è vabbè aspettiamo pazientemente...l'inizio sempra molto invitante...a presto.
    Carmy

    RispondiElimina
  5. Ciò che si intravede è già molto stuzzicante!
    Immagino il risultato finito.

    Attendo impazientemente! Ciaoooo

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina