Il Mio Albero delle Anime

martedì 25 maggio 2010

Potion magique termanata

Ebbene, eccomi qua con il lavoro, finalmente terminato..........ma cosa avrà mai fatto questa fatina un po' pazzerella con queste belle perline??


La monetta da 2 centesimi è posta in mezzo per rendervi meglio conto di quanto sono piccoli i cerchietti a peyote...............
Una cosa che ho fatto varie volta per altri ma non cosi elaborata...questa volta l'ho voluto fare per me stessa, quindi l'ho fatto come Dio comanda, giustamente!009009009
Siete curiosi eh!? hi hi.....allora per svelarvi il segreto di questa pozione magica, basta cliccare sul calderone


5 commenti:

  1. Preziosa questa catenella per occhiali...brava e..quanta pazienza!!!
    Complimenti.
    Alesandra

    RispondiElimina
  2. infatti sono piccolissimi,come hai fatto? Complimenti. baci Anto

    RispondiElimina
  3. Mattachiona...di tutto mi sarei immaginata, ma non una catena per gli occhiali...perchè non porto più gli occhiali???
    Stavolta hai strafatto...e il risultato ti ripaga della tua pazienza.
    Bacio Carmy

    RispondiElimina
  4. Preziosissima! E che lavoro certosino!
    Ma brava Stella, davvero originale.

    Voglio farti i complimenti anche per gli straordinari effetti grafici del tuo blog.
    Mi piacerebbe molto saper fare cose così particolari. Brava!
    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina