Il Mio Albero delle Anime

sabato 26 giugno 2010

3 anelli sul como..........

.........che facevano l................a moda..............HA HA HA ! Non potevo farne a meno.......ogni tanto mi vengono .cosi! hi hi
comunque , oggi vi voglio postare 3 anelli, tutti e 3 con varie tecniche, il primo l'ho creato tempo fa per un Natale per mia suocera..ne è rimasta molto contenta, cliccando sul nome troverete il tutorial (sul forum Ile aux perles dove bisogna essere registrato):
ANELLO ALHAMBRA DI AYUNA




Il secondo anello l'ho trovato per caso nel web e mi è piaciuto tanto da ricopiarlo, persino lo stesso colore perchè era molto bello, è una semplice fascia peyote con un quadro swarovski inserito con una fila di delica per i 4 lati:


e quest'ultimo è l'anello "croisè" (incrociato), purtroppo il link che avevo del tutorial non esiste più, ma se osservate l'anello con attenzione dovreste riuscire a riprodurlo:

2 commenti:

  1. Ma quante creazioni, con il tuo gusto e la tua manualità potresti aprire una bellissima gioielleria.
    Bravissima, Nadia

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina