Il Mio Albero delle Anime

giovedì 17 giugno 2010

4 collane con tecnica tissage

Eccomi di nuovo tra voi con 4 collane, fatte tempo fà ma che trasferisco adesso in questo mio nuovo blog....non tanto nuovo ormai ma considerando che le foto erano ancora nell'altro che avevo precedentemente.........!!! carico le immagine diversamente perchè l'opzione del blog che lo permette oggi non mi vuol dare soddisfazione 004 ma basta cliccare sull'immagine e potete vederla in dimensioni originali

la prima collana mi piace tanto perchè originale e molto carina con , come ciondolo, un'un'anfora marochina, e la chiusura a "T" laterale:



Lo schema dell'anfora marochina, lo trovate qui:
Schema anfora marochina

013013013013013013


La seconda è un progetto di Bead § Botton, che ho utilizzato altre volte con altri disegni che potete vedere cliccando sul link:
Collana per Ladybug
Collana per Civetta2
Ma il disegno originale del progetto è uno stupendo lupo bianco.......che non ho mancato di creare anche io:




013013013013013013

La terza è un regalo che ho fatto a mia cognata. Una collana con la spirale chenille e il ciondolo è un nodo sceltico doppio, anche questa con la chiusura a "T" laterale:


La spirale chenille è un progetto di Sereine postato nel forum
Beadouillerie

lo schema del nodo sceltico lo trovate nel libro di Diane Fitzgerald

013013013013013013


E la quarta , anche questa un regalo a mia cognata (donna felice di avere me, ha ha ha)
con vari componenti, tubicini, anelli e come pendente l'Angara:




Anche lo schema dell'angara lo troverete nel libro di charlstones' 5

1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina