Il Mio Albero delle Anime

domenica 13 giugno 2010

anello aggiustato

Buonasera a tutti!
Avevo regalato questo anello;
La Zaya di Pencio
cliccando sul link , troverette lo schema......
qualche anno fà a mia nonna, pace all'anima sua
Ora è venuta mia sorella a trovarmi dalla Francia....................e si, per chi ancora non lo avesse capito, sono francese, ma ormai citadina italiana da ben 23 anni, ecco perchè me la cavicchio alla grande ora con la vostra lingua! hi hi
Comunque per tornare al nostro anello, la mia cara sorellona (sorellona perchè è la mia sorella maggiore, io sono la piccina di casa ) me lo ha riportato assieme ad un altro bracciale, rotti tutti e due, il bracciale l'ho smontato per ricuperare il materiale, mentre l'anello, quindi questa Zaya, aveva solo la fascetta rotta, tutto l'altro era intatto, quindi l'ho aggiustato ricostruiendo solamente la fascetta del ditto, e ora eccolo terminato ristrutturato.........che si terrà mia sorella:


1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina