Il Mio Albero delle Anime

venerdì 25 giugno 2010

bracciale con tecnica wire

Oggi vi posto qualcosa con la tecnica wire (lavorazione con filo metallico). Sono bracciale realizzati con il twister......un aggeggino per formare spirali. troverete la guida nella rivista Monilia....una guida di Nadia pezzotta, nel N.13.
Il primo l'ho creato per Carmi:
Fantasie di perle
in occasione di un gioco IAP.......un po' lungo da spiegare ma prometto di organizzarne uno, cosi saprete in cosa consiste, molto bello!


Qui sono altri due; uno in rame e l'atro argentato (quest'ultimo è il primo che ho realizzato con la guida di nadia), quello in rame, anche quello realizzato per il gioco IAP suddetto, per Noemi:
Guppyna


Poi ne ho realizzato anche uno verdo, che tutt'ora sono ancora in possesso!

2 commenti:

  1. Sono bellissimi!
    Mi affascina la tecnica wire ma fin'ora ho lavorato i fili a mano. Le spirali ovviamente non mi riescono senza twister.
    Mi sai consigliare dove trovarne uno non costosissimo?

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina