Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 9 giugno 2010

Bracciali armoniosi all'uncinetto


Anche queste , sono creazioni che sto trasferendo dal mio veccio blog a questo, quindi fatti l'anno scorso. Una tecnica che mi ha fatto dannare ma come si dice, chi la dura la vince!
ecco 3 bracciali con filo armoniosi con la tecnica del crochet.
Il primo è stato creato per un concorso nel
giardino delle perle



Questo verde sotto l'ho voluto creare con delle civetta dedicandolo ad un'amica:
Roberta in arte Civette2 di Scraperline


Questo sotto ancora, pensavo di fare qualcosa che ricordava un serpente, quindi con una testa che tiene in bocca un uovo!

Quest'ultimo, in fine, cosi......perchè ormai mi era venuta la crochetmania.........e chi mi fermava più!! ha ha

Per questi ultimi 3 troverete la griglia cliccando sul link qui sotto (assieme ad altre griglie)
Griglie bracciali ad uncinetto

3 commenti:

  1. mamma mia tutti bellissimi ma il primo è vero amore !!!!

    RispondiElimina
  2. Mia cara Stella,
    sono fenomenali!
    Non finisci mai di sorprendermi.
    Devo documentarmi su questa tecnica, non l'ho ancora provata!

    Ciaoooo...

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina