Il Mio Albero delle Anime

giovedì 10 giugno 2010

collane con tecnica crochet

Buongiorno a tutti!
Continuo con "vecchie creazioni" in traferimento.
questa prima collana l'ho creata con una perla di perle "civettata", hi hi..........che, volendo, si può anche togliere per lasciare tutto lo splendore alla sola collana senza nessun ciondolo.


questa sotto, è un regalo che ho fatto a mia cognata, con perle di vetro di Murano.


e quest'ultima, l'ho creata con inserti, nella sequenza, di biconi N.3 swarovski, per la moglio di mio cugino .....si sposano il mese prossimo ed è il mio regalo di matrimonio per loro

Per quest'ultima collana, troverete la griglia qui
Griglia crochet collana con inserti biconi N.3

6 commenti:

  1. mamma mia quanto lavoro! molto molto belle queste collane! complimenti per la pazienza e per il risultato!
    Anche i bracciali mi sono piaciuti tantissimo!!!! BRAVISSIMAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella quante belle creazioni.Il tubolare è una cosa che non ho ancora provato!E neppure le sgere.Le tue creazioni mi fanno sempre venire voglia di fare tante cose!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stellina, non c'è che dire, sono semplicemente fantastiche!!!

    RispondiElimina
  4. Meravigliose!
    Mi hai fatto davvero venire voglia di provare.

    Complimentissimiiiiii!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina