Il Mio Albero delle Anime

venerdì 18 giugno 2010

Griglie crochet

Oggi posterò alcune delle mie griglie con lequali ho anche creato collane e bracciali:
la prima è una griglia creata con inserimento di biconi swarovski N.3:


E questa è la collana che ho creato con questa griglia (la terza tra le 3):
Collana crochet per sposa regalata a mio cugino per sua moglie

La seconda griglia è stata creata per un bracciale con filo armonioso, con il motivo di una civetta:



e questo è il bracciale che ci ho realizzato (Il secondo bracciale):
Bracciale crochet verde con civetta

Questa invece creata su richiesta, una bella griglia crochet con Hello Kitty



Purtroppo la persona che me l'ha chiesta non mi ha fatto il lavoro, e non so nemeno se lo ha fatto. Quindi mi farebbe piacere, se qualcuno decidesse di farla di mandarmi la foto del lavoro finito cosi la inserisco come dimostrazione del lavoro finito. grazie.

Questa l'ho creato crecando di ricreare i tratti del serpente:



e questo è il bracciale che ho realizzato stesso link di prima ma è il terzo bracciale):
Bracciale crochet serpente

questo è diciamo sull'altrato ma realizzato rende molto bene:


qui sotto il bracciale realizzato (stesso link di prima ma ultimo bracciale):
Bracciale viola con chiocioline

e qui sotto ancora, per terminare due griglie per gli amanti sceltici e orientali:
griglia con simboli sceltici:

Griglia con un dragone orientale:



Per queste ultime due, stessa richiesta della griglia con Hello kitty, se qualcuna decidesse di farci qualcosa, di mandarmi la foto cosi la inserisco qui come dimostrazione. grazie a tutti.

2 commenti:

  1. Stella....sono una più bella dell'altra, grazie.
    Carmy

    RispondiElimina
  2. Stella..... io sono a digiuno di crochet e vorrei imparare.... ma nn riesco a capire come fare l'infilata seguendo le griglie..... Puoi aiutarmi?

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina