Il Mio Albero delle Anime

lunedì 7 giugno 2010

il mio angolo di rifflessione § company

Continuamo con le trasferte!
Questo albero di perle, lo avevo visto su:
Tiger bazar
purtroppo non ricordo la pagina di dove c'erano tutti quei bellissimi alberi. Non conoscevo la tecnica, (sto parlando di circa 3/4 anni fa) ma la mia buona osservazione ha fatto si che sono riuscita a riprodurlo....ci ho messo diversi mesi...."chi va piano va sano ma lontano"! ha ha ha
comunque eccolo qui:

Qui sotto i particolare:


Quest'altro qui sotto l'ho fatto seguendo una guida, un bonsai di fiori di pesco che ho regalato a mia suocerà per Natale:


E questo qui sotto ancora un esperimento mio, ho voluto riprodurre proprio i fiorellini di pesco:

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina