Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 30 giugno 2010

Oggetti di perle

Anche questi sono alcuni primi lavori che ho creato qudno ho conosciuto le perle. All'inizio di questa nuova scoperta, ero più attirata dagli oggetti e animaletti che gioielli veri e propri.
Quindi incominciamo da una brocca marochina:


Per crearla, se vi piace, sono le stesse istruzioni che ho usato per il pendente dell'anfora marocchina:
QUI
Ora mi posto una cosa simpatica..............un'invenzione mia che mi è venuta con le rocailles..........volevo fare qualcosa di spiritoso, simpatico , singolare e un po' elaborato........come si fà a fare qualcosa che abbia tutte queste qualità tutte insieme?? ebbene ci sono riuscita:


Ovviamente scartato per la prova costume, HA HA HA HA
e dopo il mare, ecco per le giornate piovose:

2 commenti:

  1. stupendi questi lavori complimenti a chi gli fa..

    RispondiElimina
  2. resto qualche giorno senza venire a trovarti e ogni volta che torno trovo un sacco di cose nuove e lavori bellissimi!E chi ti ferma!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina