Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 2 giugno 2010

Potion magique in arrivo!?



E si, eccomi di nuovo al lavoro...............qualcosa che sto preparando per il compleanno di mia cognata (sorella di mio marito)..........ormai le ho regalato di tutto da quando la conosco, collane, braciali, orecchini, anelli......persino un orologio, il tutto , ovviamente creato da me........quindi diventa sempre più difficile inventarsi qualcosa con lei.......ma qualcosa mi è venuto in mente che ancora non aveva.......quindi se avete un po' di pazienza......fra qualche giorno (chi lo sà, magari pure domani!?) posterò il lavoro finito.
buona giornata di festa della Repubblica! intanto provate ad indovinare, he he:


1 commento:

  1. Riesco ad inseguirti anche se non sono a casa, hehehe...aspetta che torno...cosi posso vedere cosa ti sei inventata questa volta.
    Baci Carmy

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina