Il Mio Albero delle Anime

sabato 5 giugno 2010

tegola casetta con balcone

Ho deciso di trasferire a poco a poco gli album delle mie creazioni, i quali erano nel mio blog precedente a questo (space.live) . Dato che erano rimasti solo gli album e che avevo cancellato i vari moduli (guestbook,. blog ecc.), ho optato per vuotare del tutto quel blog al quale , ormai, non interagisco più. Quindi per oggi comincio con una tegola che avevo fatto un paio di anni fà, abbastanza elaborata, ispirata dalle bellissime case al mare di Torre dei Corsari, nella zona di Capofrasca della Sardegna (Zona Sud). Una tegola che , visto il lavoro che ci ho messo e il materiale, non riuscirei mai a vederla perchè nessuno sarebbe disposto a spendere quel tanto.......quindi con mia fortuna, me la sono tenuta io e ne sono cosi fiera, perchè, la mia fantasia e la mia pazienza sono state premiate. Questa è la tegola:


e qui sotto i particolare


3 commenti:

  1. ma questa tegola è un'opera d'arte ...devo assolutamente provare a farla....sei davvero bravissima. Un bacione

    RispondiElimina
  2. mi sa che ho commentato la tegola nella sezione sbagliata. Comunque ora che posso ammirarla in tutti i particolari...confermo che è bellissima e hai fatto bene a tenerla per te!

    RispondiElimina
  3. Menuda obra de arte, y menuda paciencia que tienes; te ha quedado preciosa, me encanta!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina