Il Mio Albero delle Anime

domenica 27 giugno 2010

un po' di bestioline!!

Ecco un po' di animaletti ........e insetti..........che ho creato i primi anni che ho cominciato con le perline.
Questi primi due , devo dire, che sono insetti che odio.....ne ho u8na vera o proprio fobia.......ma forse , o per cercare di averne meno paura, o anche perchè ero curiosa di vedere se riuscivo a crearle ho voluto provare e devo dire che mi sono usciti proprio bene, tanto che mi fanno senso guardare anche questi, BRRRRRRRRRRRrrr! sono 2 ragni fatti ogniuno con una tecnica diversa;


Questo sotto un pandino veramente cuccioloso!

E per terminare un Koala

3 commenti:

  1. bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte qst bestioline! COMPLIMENTI davvero simpatici!

    RispondiElimina
  2. questi animaletti sono deliziosi!!! complimenti sei proprio brava!! il panda è spettacolare!
    francy

    RispondiElimina
  3. Non posso vedere questo post e non dire nulla... bellissimi *_* Panda e koala son troppo cucciolosi, ma... i ragni!
    Sicuramente mi prenderai per pazza, ma a me piacciono i ragni... mi stanno simpatici XD Troppo belli i tuoi!

    :*

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina