Il Mio Albero delle Anime

venerdì 23 luglio 2010

2 collane vetro di murano soffiato

Sono 2 delle prime collane che ho fatto quando ho conosciuto il mondo delle perle...........andando dalla mia merceria di fiducia, dove posso trovare tutti i tipi di perle oltre agli swarovski, e in questo caso, anche queste bellissime perle di vetro di murano soffiato..........non ho resistito, prese e subito montate.
la prima collana l'ho fatta nel periodo di S. Valentino, ecco perchè i cuori.........


La seconda fa molto venezia, ed è per quello che l'ho voluta battezzare Noale...........il nome del canale di Venezia:

3 commenti:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina