Il Mio Albero delle Anime

venerdì 2 luglio 2010

3 bracciali tissage

Oggi ci dedichiamo al polso...............questi sono 3 bracciali molto elaborati come molto belli. Il primo è il Razzle Dazzle; Kit in vendita nel sito di Kimberly Stathis
Kit Razzle Dazzle
Ed ecco la mia interpretazione:



Ma voglio precisare che io l'ho fatto senza schema e senza kit, mi è bastata una buona osservazione acurata di bracciali eseguiti da altri, e conoscendo la tecnica della spirale Herringbone, e del sertissage a stella di un cabochon, aggiungendo un insersione di biconi tutti intorno al sertissage, più la fascetta a peyote sotto il cabochon per unirlo.........sono riuscita a crearlo.
Il secondo bracciale è una mia invenzione, un matrimonio tra la fascia serpentina, l'Eckla di Pencio e il twisted, infatti l'ho battezzato
Il Serpeckla


e quest'ultimo, sempre una mia invenzione....montato su filo armonioso. Coordinate con perle di vetro e ceramica, delle perle di perle (di mia invenzione) e dei separés (distanziatori) in peyote circolare con finali tecnica corallo:



questa sotto è la seconda versione di questo stesso bracciale, cioè i componenti e perle inserite con una sequenza diversa:

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina