Il Mio Albero delle Anime

sabato 10 luglio 2010

alcuni bracciali

Direte:
-"ma come farà a creare cosi tanto tutti i giorno??"

Beh! sarò spaciale, sarò unica nel mio genere.......sarò forse anche magica................ma non prendete fischi per fiaschi, non sono Wonder Women! ha ha ha ha
Continuo sempre i miei trasferimenti dal vecchio blog space.live a questo, non sembra, ma erano tante le cosette che avevo creato , e piano piano, sembro di vedere la fine.........ma ce n'è ancora, ce n'è ce n'è.abbiate pazienza!
quindi comincio con questo primo bracciale, il mio primo serpentino realizzato con conteria normale, ancora non avevo acquistato le delica.


lo schema è gratuito su Ile aux perles, forum francese, bisogna iscriversi:
tutorial bracciale serpentino

Il secondo è il bracciale corallo di Silvie50, anche questo sul medesimo forum nominato sopra
Schema bracciale Corallo


Per continuare un bracciale con la tecnica herrinbone, montato con filo armonico.


e per finire una semplice infilatura, sempre su filo armonico

3 commenti:

  1. i miei complimenti, queste creazioni sono bellissime! :) come tutte le altre in effetti :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le due creazioni in colore verde(che è poi il colore che amo molto)...il bracciale a serpentina e il bracciale corallo, sei molto brava , e devo proprio ringraziarti per i tutorial che si trovano nel tuo blog.. brava e generosa^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimi,sorattutto il primo!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina