Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 28 luglio 2010

alcuni bracciali

Il primo mi piace tanto nonostante sia un bracciale di solo infilatura con il filo armonico.


Questo l'ho realizzato , sempre con filo armonico, montato in modo che rimanesse da portelo poi lavorare cosi particolarmente, mi ci sono divertita tanto con la fantasia!

Anche questo, sempre con filo armonica ma a più giri, combinando cosi le infilature con perline di ceramica a formare questo motivo
Aggiungi immagine
Questo è un modello che avevo trovato, anni fa, nel web.............ora però introvabile!!

Quest'ultimo, piaciuto tanto a mia sorella e subito comprato, a me piaciono tanto questi bracciali che fanno glin glin din don! ha ha ha

4 commenti:

  1. molto belli questi bracciali,uno diverso dall'altro!
    lu

    RispondiElimina
  2. ciao cara......sei in via di traslocchi???
    però è sempre un gran piacere vedere i tuoi lavori!!!
    vieni a trovarmi.......ho un blog nuovo anche io...tutta opera mia(....si vede!!)

    RispondiElimina
  3. i tuoi bracciali sono splendidi, c'e' l'imbarazzo della scelta, uno piu' bello dell'altro!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina