Il Mio Albero delle Anime

domenica 25 luglio 2010

Alcuni miei vecchi quadri e disegno

Il primo, che ormai non c'è più perchè i miei figli sono grandicelli per avere disegni del genere nella loro cameretta, lo avevo fatto nella camera dei bambini quando erano piccini, non c'è tutto, non era possibile fotograffare tutta la camera in un unica foto, c'erano anche uccellini e nuvolette, ma ho ripreso i soggetti principali, bambi con i suoi amici.

I due quadri orientali sotto sono due quadri grandi che ho regalato a mia cognata a laquale piace tanto l'arte cinese


Scusate la qualità delle foto, ma con il vetro che rifffletteva non era cosa facile farle decenti!
continuamo con un quadro ....più piccolo, stile indiamo che avevo regalato a mia sorella!

Il seguente torniamo sull'asiatico, un quadro regalato ad una mia amica, che è anche la mia comare, testimone del mio matrimonio

andiamo avanti, e questa credo sia la foto peggiore, perchè l'ho fatto su uno specchio che era pieno di rifflessi..............ma mi piace molto il tema......un pagliaccio....regalato a mia suocera

5 commenti:

  1. Complimenti sei brava anche come pittrice.
    Un bacione Nadia

    RispondiElimina
  2. complimenti!! tutti bellissimi!!! sei davvero brava!

    RispondiElimina
  3. ;-) grazie per le visite e dei commenti , si sa ...sono sempre graditi :))
    sicuramente le foto non renderanno giustizia ai dipinti ma rendono bene l'idea complimenti , ciao mary:-))

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti!!!
    Bravissimaaaa

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. accidenti mi stavo perdendo queste opere, sei un'artista a 360°
    complimenti!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina