Il Mio Albero delle Anime

martedì 6 luglio 2010

Anello 6 fiori con tutorial

Questo anello, è stato più che altro un'esperimento.
Mi era stato chiesto un paio di anni fa se sapevo dove trovare lo schema di questo anello (mandandomi la foto di un'altro anello trovato nel web).........dopo aver fatto una piccola ricerca, ho potuto verificare che non ne esisteva (à l'època).
quindi mi sono armata di Santa pazienza perlinosa e ho provato a rifarlo..............e di conseguenza ho buttato giù anche il tutorial:



ed ecco:

4 commenti:

  1. Molto carino!
    E' sempre un piacere passare dalle tue parti e molto spesso l'ho già fatto! I candy mi piacciono molto, così come il tuo blog ed allora eccoci qui a partecipare!!!


    Purtroppo però, per un motivo che non mi è del tutto chiaro, gli ultimi commenti sono spariti dalla pagina di moderazione, e il tuo era tra questi, li ho soltanto nella mia posta elettronica e non li posso pubblicare.... peccato!.
    un bacio anche a te e alla prossima!
    :D Penny.

    RispondiElimina
  2. P.s. ..... Con "Il mondo di Penny" ti riferisci a noi, vero? :D
    bacio!

    RispondiElimina
  3. ciaooo complimenti x il blog e le tue creazioni..... Ti lascio questo invito!
    Il Forum Lo Scrigno delle Perle..
    ...il forum dove chiacchierare dei nostri hobby.....
    Mi farebbe piacere se veniste a visitarlo, anche solo per lasciare un ...consiglio!
    Nel forum abbiamo come esperta una bravissima perlinatrice, che pubblica
    su Monilia....
    La nostra grande passione è... la tecnica Peyote,
    ma Tutto ciò che puoi creare con le mani,
    ....da noi c'è! Grazie.

    http://loscrignodelleperline.forumcommunity.net/

    RispondiElimina
  4. Ti avevo lasciato un commento sull'anello ma non è stato postato, boh....
    Ti dicevo che l'anello e bellissimo, ed io amo tantissimo gli anelli, proverò a farlo posso?
    Un bacio. Elsa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina