Il Mio Albero delle Anime

giovedì 1 luglio 2010

Angioletto

Dato che sono una che non piace fare le vcose all'ultimo momento, mi sto interessando adesso a studiarmi cosa dovrò creare come bombonniere per la comunione di mio figlio Alex l'anno prossimo............e si, mooooooolto in anticipo, ma contando che le farò nei miei momenti di tempo libero, una oggi una domani............ecco che ho fatto una prova con quello che avevo:


In realtà, gli angioletti dovranno essere color pesca chiaro, con il bordo del vestito e le ali acquamarina........ho ordinato il materiale, e nel fratempo che arrivi, ho provato con ciò che avevo nelle mie scattoline.....e devo dire che mi piace anche cosi.

3 commenti:

  1. mamma mia ne fai uno più bello del altro le tue creazione complimentiii...un abbraccio fortee a prestooo

    RispondiElimina
  2. ...mi riporti indietro nel tempo: ne ho realizzati circa 22 simili ,per la comunione di mia nipote...troppo bello! ...mi piacciono le aliiiiii
    complimenti!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina