Il Mio Albero delle Anime

lunedì 5 luglio 2010

Baciamano

Oggi un post speciale, la mia creazione preferita.........l'unico che ho fatto, anche perchè è un tipo di gioiello non poco facile da indossare, non per com'è fatto ma perchè i baciamani non s'indossano cosi......con un paio di jeans! ha ha ha ha
Tanto speciale che lo uso sempre come avatar, sia qui che su Facebook.
L'ho copiato da una foto su una copertina di una rivistra russa trovata su internet, sempre con la mia acuta osservazione visto che non esisteva nessun schema.


I PARTICOLARI


5 commenti:

  1. L'ho riconosciuto subito il tuo avatar! Visto in dimensioni più grandi è ancora più stupefacente... meraviglioso *_*
    Secondo me starebbe d'incanto anche con i jeans però, sarebbe quel tocco in più :)

    RispondiElimina
  2. Ma che dire è fantastico, ma quanto lavoro!!!!!
    Come sempre bravissima, Nadia

    RispondiElimina
  3. Molto bello! Sei geniale veramente.
    Un abbraccio. Elsa

    RispondiElimina
  4. Wonderful bracelet! I like this color!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo bacia mano. Dici che posso permettermelo oppure cosa troppi milioni di euro? :O) Baciotto e grazie per la segnalazione dei siti tutorial. Sei un tesoro,Elena
    P.s. Mi torneranno utili

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina