Il Mio Albero delle Anime

martedì 20 luglio 2010

bracciale tatoo per arto superiore del braccio

praticamente , per farvi un esempio come il tatuaggio nel braccio di Michelle Hunziker
E un ordine che mi è stato fatto da mia sorella, a lei piacciono i tatuaggi e voleva qualcosa con un disegno tribale da mettere nel braccio.....................quindi le ho fatto una fascia unica a peyote, che fa tutto il giro del braccio con un disegno tatoo tribale.
Si è prestato mio figlio per poter fare la foto, siccome non è la prima volta che gli chiedo di fare da "modello" mi ha detto scherzando che voleva farsi pagare! ha ha ha
credo che il suo salario lo riceva da quando è nato, tanto amore, un edicazione e da mangiare nel piatto, che ne dite? me lo merito un capriccio ognitanto, no? ha ha ha


ecco qui sotto la griglia per chi piace questo motivo:

5 commenti:

  1. Ma che idea originale???
    Proprio di grande effetto Nadia

    RispondiElimina
  2. prima di tutto i miei complimenti per il bracciale, è bellissimo e mi ricorda molto Atene :) è uno spettacolo! Comunque trovo che sia uno "scambio" lui ti fa da modello e tu lo fa diventare " famoso" pubblicando le sue foto su internet! :) quindi non quoto il salario! :) ihhihi
    ti rignrazio per essere passata a torvarmi, posso hiederti una cosa, ricevi i miei aggiornamenti? sto avendo qualche problemino con il blog, fammi sapere se puoi, grazie :) :)

    RispondiElimina
  3. E' fortunata tua sorella...bello davvero...hai le mani d'oro!!!un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. beeello! umh, mi sento una tale asina! chissà se mai riuscirò a fare queste magnifiche cose!

    RispondiElimina
  5. Quando ho visto la foto nella bacheca, mi sono detta: ma Stellina si è fatto un tatoo???
    Originale e pure bello!!!
    Carmy

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina