Il Mio Albero delle Anime

martedì 20 luglio 2010

bracciali tissage

Ecco altri 3 bracciali fatti tempo fa, i primi due sono stata eseguiti sul tema Egizo, ho trovato su internet un "generato" per scrivere con i geroglifici e poi gli ho traschiti sulle griglie per fare il bracciale
generatore geroglifici
Il primo per un'amica, di nome Renata,
bravissima perlinatrice, andate a visitare il suo sito.
oppure il suo blog
Le Perline di Renata 2


e sotto un altro sempre sul tema egizo per la sua bimba, la sua principessa tanto tanto speciale, Fedra

Quest'ultimo l'ho creato con il sistema della fibia, con il marchio bel noto (he he), per una mia Amica Cinzia

6 commenti:

  1. Quello giallo lo trovo molto estivo e simpatico.
    Ancora grazie mille, sei un vero tesoro.
    Saluti Nadia
    Sono passata a trovarti anche su Facebook, hai visto??

    RispondiElimina
  2. stella, passa da me nel mio blog di spaces live: http://butterflyangel87.spaces.live.com/ hai un premio che ti aspetta!!

    RispondiElimina
  3. ciao
    felice di conoscerti.
    bellissimi i tuoi lavori,sei molto brava e hai tanta fantasia,complimenti
    A presto Lu

    RispondiElimina
  4. Sempre più brava. Un salutone, Fenice, la dea Felice

    RispondiElimina
  5. Wouavvvv...

    Etolie caro, benvenuto, ma credetemi una volta, la vergogna che ho scritto a te su yazıyosun tutto, la salute del cuore, mia cara, l'amore è ...

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina