Il Mio Albero delle Anime

lunedì 26 luglio 2010

bracciali tissage

Oggi torniamo ai miei amati gioielli.
il primo bracciale è stato per la figlia della mia comare.........adora il rosa con tutte le sue sfumature

Il secondo, sinceramente non mi piace tanto, era uno sfogo per perlinare ma non mi ha dato soddisfazione

Questo che segue l'ho realizzato per una compagnetta di mio figlio, per il suo compleanno, non ho usato delica, erano perline che avevo, tipo tubicini squadrati perlinati, cioè con rifflessi tipo madre perla, nella foto non rende!

Quest'ultimo è il mio prima bracciale realizzato a peyote, con queste perline particolari che spiegavo sopra.

8 commenti:

  1. Che belli!!! Anche io sono alle prese con dei bracciali tissage che ho quasi terminato. Buon inizio settimana MARI;D

    RispondiElimina
  2. conosco le perline di cui parli,le avevo comprate in qualche sito ma non le ho mai utilizzate.
    Complimenti per i bracciali...è Herringbone tubolare la tecnica?
    Ancora non l'ho sperimentata e devo dire che tu sei bravissima con qualsiasi tecnica!
    A presto Lu

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi lavori!!! Sei inarrestabile=)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. bravissima stella, sei davvero molto brava. mi stupisco ogni volta che guardo le tue creazioni, ma quanto perlini???

    RispondiElimina
  5. MA sono tutti bellissimi...ma la tecnica è quella del peyoye? un bacio dè

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, complimenti!
    Penso che l'amichetta di tuo figlio sia rimasta contentissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Penso che queste tue belle creazioni,in foto perdano ,però quello che mi piace di più è il primo.Sei molto brava,io non avrei questa pazienza oltre a non sapere le tecniche!Complimenti,Anna

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per aver tolto ogni dubbio sulla tecnica del peyote...è che a volte le riviste ti confondono....
    Baci Lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina