Il Mio Albero delle Anime

domenica 11 luglio 2010

ciondoli con tecnica wire

Finalmente, dopo aver terminato la creazione del mio nuovo blog, nato per i blog candy, give away, premi e giochi vari...........posso postare di nuo9vo altre creazioni........anche queste "partorite" qualche anno fa.
I primi sono stati copiati da una bravissima manipolatrice del filo metallico, creati solo guardando le sue foto, perchè non ci sono tutorial:
Huan Pham
andate a visitare il suo blog, c'è da rimanerci la bocca aperta! E se siete una delle quali seguono regolarmente il mio blog, l'avrete già vista perchè avevo già postato una fatina copiata sempre da lei.


Sempre copiato da lei, questo sotto, che è un sertissage di un cabochon interamente fatto con la tecnica wire:



Questo sotto non ricordo, avevo seguito un tutorial in questo sito
Free Project


Anche questo, eseguito grazie a questo tutorial:
Rock§Gem
L'ultimo sotto, anche questo copiato da un ciondolo che ho visto al collo di una mamma di un compagno di mio figlio, mi era piaciuto subito, le ho chiesto di prestarmelo per fare le foto su tutti gli angoli per poi riprodurlo io guardando le foto che avevo fato.

4 commenti:

  1. davvero belle le tue creazioni!!!! wow!!!

    RispondiElimina
  2. ehehehe caraaa di certo la fantasia non ti manca mai crei sempre delle belle creature eh...complimentiii.Buona notte e buon inizio settimana

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina