Il Mio Albero delle Anime

sabato 31 luglio 2010

Collane miste

Queste collane sono meno elaborate di quelle che faccio di solito perchè fatte prima di conoscere la tecnica del tissage, Incominco con un pendente, di cui lo schema è della bravissima Pencio.
Il pendente si chiama Harmony

La seconda è un sautoir, con tutte perle di vetro comprate dai pakistani, meno che quella centrale che è una perla di Murano

Continuo con un'altra , anche questa con tutte perle di murano stupende (mia cognata non ha resistito! ha ha ha)

Questa seguente è con il classico ciondolo a fiore, classico ma va sempre di moda, bellissimo!


le ultime due, sono con un barilotto di swarovski, uno rosa, uno verde e uno ambra, non saprei quale scegliere!


3 commenti:

  1. se sei cosi' brava a fare degli oggetti cosi' belli significa che saresti brava a fare una torta.
    percio' datti da fare per me.
    non sapevo che sei di cagliari
    io ho parenti li' vicino
    sono un po' sarda anke io
    baci
    e fammi sapere del tuo gioco.
    forse non sai che ho il blog anche di dolci
    voglio partecipare

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!! Io sono ancora nella chiave ed Alice mi dice di dirti che le piace da matti la prima collana.. :D io concordo!
    Speriamo che qualcuno di tiri fuori... :(

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina