Il Mio Albero delle Anime

martedì 13 luglio 2010

collane per concorsi e swap

questa prima collana è stata creata in occasione di uno swap organizzato per un natale, cioè è andata a finire da un'altra creatrice perlinosa dopo la fine del concorso......... come potete vedere con i colori sul tema natalizio.

questo sotto invece sempre per uno swap, ma con le preferenza della swappina.

e quest'ultimo, se non erro, era il mio secondo swap...........devo confessare che è quella che preferisco di meno per via dei colori, non avevo le delica per fare il corallo del colore giusto che ci stesse bene con il Dahlia.....comunque, è andata cosi, anche questa quindi finita da un'altra creatrice.
Aggiungo che il Dahlia di questa collana è stato ideato dalla bravissima Pencio. Troverete lo schema qui (sempre su Ile aux perle-forum francese con iscrizione gratuita)
Dahlia gigantica


4 commenti:

  1. La seconda collana è splendida! Complimenti
    Francesca

    RispondiElimina
  2. bellissime cose, soprattutto perchè io con queste perlinettine non ci capisco molto!! eheh

    RispondiElimina
  3. è bellissima, grazie per essere passata! ti ho assegnato un premio.. se ti va passa a ritirarlo.. un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. ciao, sono passata per dirti che va più che bene! :) anche io faccio così

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina