Il Mio Albero delle Anime

domenica 18 luglio 2010

Collane tissage

Prima di aviarmi per il mare, come annunciato ieri, vi posto 4 collane, 2 con il nodo sceltico e 2 con il Flower Power.
Ecco i nodi sceltici



E ora i Flower Power, il primo , ho fatto solo una parte, non è 3D, infatti non è che ne sono molto soddisfata di come n'è uscito fuori



Questo secondo , invece ho fatto tutto, sia il davanti che dietro e ho unito i due lati, e devo dire che questo mi è venuto piuttosto bene, anche perchè mi è venuto l'idea di inserire in mezzo un cabochon incastonato anche questo a sertissage, e devo dire che fa il suo bell'effetto.

1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina